Il plugin di chat ti consente di integrare Faceboook Messenger direttamente nel tuo sito web. Ciò consente ai tuoi clienti di interagire con la tua azienda in qualsiasi momento con la stessa esperienza multimediale personalizzata che ottengono in Messenger.
Il plug-in di chat carica automaticamente la cronologia chat recente tra la persona e la tua azienda, il che significa che saranno visibili le interazioni recenti con la tua attività su messenger.com, nell’app Messenger o nel plug-in di chat sul tuo sito web. Questo aiuta a creare un’unica esperienza per i tuoi clienti e ti consente di continuare la conversazione anche dopo che hanno lasciato la tua pagina web. Non è necessario acquisire le loro informazioni per il follow-up, basta usare la stessa conversazione in Messenger.
Supporto browser
Il plug-in Chat supporta i browser desktop e mobili più diffusi e moderni, ad eccezione dei browser in-app di Messenger e Internet Explorer.
Installazione
Configurazione del plugin Rapida
Per gli amministratori della pagina, le impostazioni della pagina forniscono anche un semplice strumento di configurazione per personalizzare il plug-in di chat. Per utilizzare lo strumento di configurazione, procedi come segue:
Vai a Impostazioni pagina> Messaggi
Nella sezione “Aggiungi Messenger al tuo sito Web”, fai clic sul pulsante “Inizia”.
Lo strumento di configurazione fornisce una semplice interfaccia utente per personalizzare il messaggio di saluto, il colore del tema, il tempo di risposta visualizzato e l’impostazione dei domini autorizzati per il plug-in.

Al termine, lo strumento di configurazione genera automaticamente gli snippet di codice che puoi copiare / incollare per includere il plug-in di chat nella tua pagina web